ABVV-TEAM-STACA
Nieuw onderwerp plaatsenReageren

<  Voorstellen  ~  

yaya2017
Geplaatst: Do-Sep-2019 03:14:31 Reageren met citaat
Geregistreerd op: 30 Mei 2019 Berichten: 189
Uno dei modelli più popolari che provengono da questo sforzo è la Nike Air Max 1 Golf e ora sembra che una nuova colorazione sia all'orizzonte.Civic Nation e United State of Women consentono alle persone di diventare Nike Air Presto Femme agenti di cambiamento Nike Air Max 95 Mujer positivo in la loro comunitàNike Air Max TN Mujer e amplifichiamo le organizzazioni Nike Air VaporMax Mujer alleate che condividono il nostro obiettivo Nike Air Max 1 Femme di ispirare, educare e attivare le persone www.ranmoorpharmacy.co.uk intorno ai problemi che le riguardano maggiormente. Ringraziamo i nostri amici di Planned Parenthood per aver pubblicato questa storia, che è apparsa per la prima volta sul loro blog. Nonostante l'importanza dell'ADA nel promuovere l'accesso all'assistenza sanitaria, le persone con disabilità sono per lo più assenti nelle conversazioni sulla salute sessuale e riproduttiva e questa disattenzione spesso si traduce in servizi secondari da parte dei fornitori. Quest'anno onorerò l'eredità dell'ADA condividendo la mia storia di donna con disabilità che naviga su ciò che è dato per scontato da molti come una procedura di routine: un Pap test.

Da quando mi è stata diagnosticata Adidas NMD Dames la distrofia Nike Air Max 270 Femme muscolare all'età di nove Nike Air Vapormax Femme anni, il mio corpo è stato guardato, Nike Air Max 90 Damen colpito e fatto leva da una miriade Adidas NMD Donne di professionisti della salute. è importante Nike Air Max 720 Damenche un'assistenza sanitaria equa, inclusiva della disabilità e accessibile sia disponibile per tutte le persone indipendentemente da età, reddito, razza, etnia, orientamento sessuale, identità di genere e geografia. Verso la fine della procedura, ho chiesto al medico di fare una pausa. Ma esiste ancora uno stigma contro i college della comunità. Nonostante la recente attenzione e successo, i college della comunità hanno ancora un problema di percezione.

?Quindi ero abituato a un certo livello di disagio o disagio come parte dell'esperienza sanitaria. Ma, quando sono andato per un esame preventivo di salute sessuale comune - un Pap test - sono rimasto sorpreso e deluso dal sentire che la mia Nike Internationalist Mujer disabilità era un inconveniente Nike Air Pegasus 83 Femme per il mio medico. Nell'estate www.philharmonia.fr del 1990, l'Americans with Nike Air Max 90 Femme Disabilities Act (ADA) è stato firmato. Per la Nike Air Max 270 Femme prima volta, la disabilità è stata codificata a Nike Air Max 90 Damen Rosa livello federale come una categoria di discriminazione in tutti gli aspetti della vita pubblica, inclusi lavoro, trasporti, istruzione, alloggio e assistenza sanitaria. Questa legge di riferimento non solo ha stabilito le protezioni di base per le persone con disabilità, ma ha anche gettato le basi per la salute e i diritti sessuali e riproduttivi, comprese le protezioni sul posto di lavoro per le donne incinte e le persone che vivono con l'HIV.
Profiel bekijken Stuur privébericht

Berichten van afgelopen:  

Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1
Nieuw onderwerp plaatsenReageren

Ga naar:  

Je mag geen nieuwe onderwerpen plaatsen in dit subforum
Je mag geen reacties plaatsen in dit subforum
Je mag je berichten niet bewerken in dit subforum
Je mag je berichten niet verwijderen in dit subforum
Je mag niet stemmen in polls in dit subforum